2014

Udinese, Pozzo: «Vittoria meritata. Vi spiego perché ho applicato il ritiro…»

Pubblicato

su

UDINESE MILAN POZZO – E’ da poco giunta al termine la gara tra Udinese e Milan valida per la giornata numero ventisette del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Friuli di Udine le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il presidente dei friulani Pozzo.

IL RITIRO – «Il ritiro? Sarebbe troppo semplice risolvere i problemi con un ritiro. Questa è una squadra che ha qualità, è la stessa squadra dell’anno scorso con l’aggiunta di giocatori importanti e non ho capito cosa è successo quest’anno, sono demotivati, sgonfiati, sono arrivati sull’orlo del burrone e hanno tirato fuori le gambe e oggi ho rivisto la squadra dell’anno scorso che ha vinto 8 partite consecutive nel finale. La città è tranquilla, il tifo non è aggressivo e si affievoliscono ed è difficile vivere una settimana sereno e arrivare in campo e dare battaglia. Guidolin? Lui ha espresso la sua opinione, io quando non so cosa fare applico il ritiro, questa è una forma estrema per far capire che siamo arrivati sull’orlo del burrone, ricompattatevi. Questa sera c’era un Milan in palla, abbiamo faticato ma abbiamo vinto con merito e se prendiamo 3-0 con il Cagliari, con tutto il rispetto, e vinciamo 1-0 con il Milan, i conti non tornano».

DI NATALE – «Costacurta, Zanetti sono arrivati a 40 anni Di Natale è in forma e credo che ancora 3-4 anni di livello li possa ancora fare e credo che quella sia stata una battuta in un momento di sconforto».

Exit mobile version