2014

Udinese, Pozzo: «Straordinario veder giocare Scuffet»

Pubblicato

su

UDINESE CHIEVO VERONA SERIE A POZZO – Si è giocata da pochi minuti la sfida di Serie A tra Udinese e Chievo Verona. Allo stadio Friuli di Udine i padroni di casa hanno vinto tre a zero segnando tre bei gol nella ripresa e a fine partita ha detto la sua il presidente dei bianconeri Giampaolo Pozzo. Di seguito trovate le sue parole riprese dal sito ufficiale della società friulana.

VITTORIE – «Abbiamo infilato due vittorie di fila, è arrivata una bella boccata d’ossigeno. Sono tranquillo ma non dimentichiamoci di continuare a guardarci alle spalle. Se dovessimo arrivare anche in finale di Tim Cup direi che siamo riusciti a raddrizzare una stagione che sembrava disastrosa. La soddisfazione di vincere una coppa non l’abbiamo ancora vissuta, ma sarebbe una gioia anche arrivare in finale».

INFINE – «Scuffet? E’ straordinario vedere un friulano in campo, dimostra grande esperienza, una tranquillità quasi fuori dal comune. Merita di giocare titolare, ha dimostrato di avere grandi capacità. Ero preoccupato per la classifica, ma sapevo che la squadra potesse continuare a fare bene, grazie anche al nostro staff tecnico costituito da gente capace. Sopratutto grazie a loro siamo riusciti a venir fuori dal momento difficile. Noi abbiamo l’ambizione di far diventare la nostra una società invidiata, ma questo è possibile solo grazie ai risultati. In seguito poi potremo pensare ad altre questioni importanti come lo stadio. Yebda? Ha fatto un’ottima prestazione, era un acquisto che ci voleva»

Exit mobile version