2009

Udinese, Pozzo molto deluso del risultato

Pubblicato

su

Nell’immediato dopo-partita del Dall’Ara, Gianpaolo Pozzo comunica al Sito Ufficiale dei bianconeri le sue considerazioni.

“Esprimo la mia delusione per il risultato. Sono preoccupato perchè adesso siamo in zona salvezza: bisogna cambiare mentalità “. La diagnosi del Paròn bianconero si fa più stringente: “Cambiare mentalità  significa lottare con il coltello fra i denti, ormai non si può più scherzare. Contro avversari che la classifica dice inferiori a noi, i risultati non arrivano e quindi la situazione è molto delicata”.

Il pensiero del Paròn è articolato. “Bisogna superare questa fase. Evitiamo di far polemiche nei confronti dell’allenatore: dobbiamo essere tutti compatti; tutti, nessuno escluso, si devono dare da fare perchè questo è un momento di preoccupante difficoltà “. I concetti che Gianpaolo Pozzo formula sono incentrati sui concetti di responsabilità  e concentrazione. “Dobbiamo essere tutti più concentrati, e ancor più responsabilizzati per uscire da questa situazione e da questa classifica: dare in campo più di quello che abbiamo dato. Lottare per la zona salvezza significa scendere in campo come se ogni partita fosse l’ultima battaglia. Stiamo scherzando col fuoco”.

Fonte: udinese.it

Exit mobile version