2012

Udinese, Pozzo: “Merkel è un obiettivo, rinnovo Di Natale..”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO UDINESE POZZO MERKEL – Il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per parlare a tutto tondo della squadra bianconera, toccando vari argomenti:

Tra i temi caldi, il mercato: “Al Genoa piace Floro Flores, a noi Merkel, vediamo cosa si può fare. Cuadrado e Candreva sono maturati molto, alcuni si scordano che sono ancora di nostra proprietà, ma sono quasi certo che verranno riscattati, a Udine non hanno trovato la loro maturazione”.

Capitolo cessioni: “Armeo mi viene richiesto a più riprese, spero che resti con noi. Benatia è un giocatore dalle grandi ambizioni, è giusto che sia così. Spero che non se ne vada perchè ha un ruolo importante nel gruppo”.

Parole d’elogio per il capitano: “Non ci sono più aggettivi per definirlo, è il miglior giocatore passato ad Udine, il rinnovo sarà automatico, ci potrà essere utile per tanti altri anni ancora”.

Infine, un bilancio su questo 2012: “La nostra è una società piccola, ci sta che i big partano da qui per andare altrove, ogni anno ci piace rimescolare le carte, i primi mesi di campionato sono un rebus per tutti, poichè le squadre si devono compattare. Dobbiamo mettere in conto che abbiamo un fatturato modesto e dobbiamo competere con grandi club”

Exit mobile version