2017

Udinese, parla Pozzo: «Non si gioca per sopravvivere»

Pubblicato

su

Possibile ritiro per l’Udinese: gli uomini di Delneri hanno bisogno di una scossa dopo le tre sconfitte consecutive con Inter, Roma ed Empoli

Udinese, parla Gino Pozzo – 24 gennaio, ore 17.30

Dopo la sconfitta con l’Empoli arrivano le parole di Gino Pozzo: «Non sono preoccupato, ma mi aspetto una reazione. Lo dirò al gruppo: qui non si gioca per sopravvivere». Il patron bianconero ci tiene a sottolineare che l’Udinese è una squadra che deve piazzarsi subito alle spalle della zona Europa, per provare, quando possibile, ad inserirsi tra le prime posizioni. I bianconeri, secondo Pozzo, non devono commettere l’errore di pensare che il campionato sia finito, anche perché se un calciatore dovesse avere tale atteggiamento, sarebbe complicato valutarlo in chiave futura. Infine anche una battuta sul mercato: «Abbiamo fin troppi calciatori, ma non escludo che faremo già qualcosa durante questa sessione».

Udinese, possibile ritiro in vista del Milan – 23 gennaio

Dopo tre sconfitte consecutive con Inter, Roma ed Empoli, l’Udinese di Luigi Delneri, che aveva iniziato alla grande la sua avventura sulla panchina friulana, ha bisogno di ripartire. La classifica non preoccupa, ma c’è bisogno di una scossa per riprendere a fare punti. Ecco perché, secondo quanto riportato da Sky Sport, la società bianconera starebbe pensando ad un ritiro in vista della prossima gara di Serie A contro il Milan, in programma domenica alla Dacia Arena. L’intenzione è quella di recuperare energie e concentrazione così da ritrovato risultati e punti.

Exit mobile version