2013

Udinese, Pinzi: «Juventus? Non mollano niente»

Published

on

UDINESE PINZI JUVENTUS – Dopo l’ottima vittoria contro la Fiorentina, adesso l’Udinese è chiamata a far bene allo Juventus Stadium dove l’aspetta la capolista. Quest’oggi si è tenuto il penultimo allenamento per la truppa bianconera prima di partire per Torino, dove probabilmente Giampiero Pinzi non sarà del match.

JUVENTUS CATTIVA – Intanto, intervistato quest’oggi da Tuttojuve.com, il centrocampista friulano ha rilasciato queste dichiarazioni: «Abbiamo incontrato la Fiorentina ed ora Juventus e Napoli che insieme alla Roma sono le squadre piu forti del campionato. Le due partite che ci apprestiamo ad affrontare sono difficili, a partire dalla Juventus che vive il periodo migliore della stagione. L’ho vista in Champions è una squadra cattiva che gioca da provinciale con la classe di giocatori come Tevez, Pirlo e Vidal. La forza della Juve è quella di correre, pressare, non mollare niente, il tutto impreziosito da giocatori di qualità mondiale, inoltre hanno molte armi a disposizione come il tiro da fuori».

GARA PERFETTA – Il calciatore prosegue, parlando del momento di forma della squadra: «Noi siamo in ripresa, stiamo giocando un buon calcio, abbiamo la mentalità giusta per affrontare i primi della classe. Dobbiamo fare la partita perfetta, giocando con alta intensità e spero che la Juventus possa accusare le fatiche di Champions».

Exit mobile version