2009

Udinese, Pinzi: “Difficile per noi trovare sbocchi”

Pubblicato

su

Giampiero Pinzi è soddisfatto del punto incamerato contro la “Leonessa”: “Abbiamo affrontato una squadra in salute che ha chiuso tutti varchi. Il Brescia ha giocato col coltello tra i denti e per noi era molto difficile trovare sbocchi. Alla fine si è vista una bella battaglia e credo che il pareggio sia stato il risultato più giusto”.

Non ha recriminazione il centrocampista romano: “Oggi avevamo una chance importante per allungare sulle nostre dirette rivali, ma a questo punto della stagione nessuno regala niente. Abbiamo visto che anche la Juve può incontrare grandi difficoltà  con squadre che lottano per salvarsi. Non siamo stati perfetti, ma non ci abbattiamo. Le decisione dell’arbitro? Mi sono sembrate corrette”.

Il futuro si chiama Palermo: “Pensiamo già  alla gara contro i rosanero. Non sarà  decisiva, ma sarà  molto importante. Sarebbe bello uscire dal “Barbera” con un risultato positivo e tenerci dietro i ragazzi di Delio Rossi”.

La determinazione e la voglia non sono mancate e non mancheranno: “Oggi non siamo riusciti a trovare la giocata per sbloccare la partita, ma pensiamo positivo”.

Fonte | Udinese.it

Exit mobile version