2009
Udinese, per Sanchez si preferiscono i soldi inglesi…
L’Udinese, dicono gli esperti di mercato, “è una bottega cara”. Lo sta dimostrando anche con Alexis Sanchez, ultimo gioiello messo in vetrina dai Pozzo e molto desiderato dall’Inter. In “negozio”, però, è arrivato anche il Chelsea, che su indicazione di Ancelotti, avrebbe pronto un assegno di 25 milioni: i nerazzurri stavano trattando per circa 20. Ma tramite l’inserimento di Biabiany e Obi, Moratti potrebbe operare il controsorpasso.
La contropartita tecnica estremamente valida (con Biabiany, però, mantenuto in comproprietà ) abbinata a un conguaglio di 13-14 milioni potrebbe consentire all’Inter di chiudere finalmente il discorso per un giocatore inseguito fin dallo scorso novembre e cercato tramite un’offerta che, Biabiany compreso, si aggirava intorno ai 18 milioni di euro. L’ “amore” di Moratti e Branca verso il “nià±o maravilla” èÃ? corrisposto, visto che Sanchez avrebbe espresso il desiderio di non aspettare la stagione 2011/12 e potere vestire immediatamente la casacca nerazzurra.
L’Udinese preferirebbe chiaramente la montagna di “cash” che potrebbe arrivare da Londra, ma l’Inter è lì, già Ã? pronta. Anche il Manchester United – Sanchez è uno dei preferiti della new wave da Alex Ferguson – non si è più fatto sentire dopo un iniziale sondaggio. Milano, non solo per le carte geografiche, è più vicina a Udine dell’Inghilterra.
Fonte | Sportmediaset.it