Udinese, parla l'unico tifoso presente a Marassi: "Volevano farmi entrare in tribuna ma volevo il settore ospiti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Udinese, parla l’unico tifoso presente a Marassi: “Volevano farmi entrare in tribuna ma volevo il settore ospiti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

udinesesquadra ifa

UDINESE SAMPDORIA ARRIGO BROVEDANI MARASSI – Si chiama Arrigo Brovedani e le sue immagini nel settore ospiti di Marassi (durante Sampdoria-Udinese) stanno facendo il giro del mondo. Il 37enne era l’unico tifoso dell’Udinese presente a Marassi, ma ha voluto comunque incitare la squadra. Oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di ‘Udinetoday.it’: “Lavoro per la Cantina di Bertiolo e mi trovavo a Genova per degli appuntamenti. Di solito organizzo sempre un giro da quelle parti in questo periodo dell’anno, ed è stato un caso che ci fosse anche la partita. Così ne ho approfittato e mi sono organizzato per andare allo stadio.
Non avevo la tessera del tifoso ( a dire il vero non volevo nemmeno farla), ma questa volta sono stato costretto. Una volta arrivato allo stadio ho scoperto di essere l’unico tifoso presente! A quel punto gli steward volevano farmi accomodare in tribuna, ma io ho insistito per andare nel settore ospiti, visto che avevo pagato per quello. Così mi hanno aperto la “gabbietta” e mi sono accomodato. Il “vessillo” patriarcale? Lo porto sempre con me in macchina, ovunque vada. i tifosi della Samp? Sono stati tutti molto gentili, davvero. Gli steward mi hanno offerto il caffè, poi sono arrivati nel mio settore dei dirigenti del settore marketing della Samp per regalarmi un piccolo presente (una maglia). Alla fine, quando sono uscito, mi sono venuti incontro i tifosi della Samp e mi hanno offerto da bere complimentandosi per la passione. C’erano anche dei funzionari della Questura che mi hanno fatto un paio di domande per sincerarsi non avessi cattive intenzioni, ma hanno capito subito che sono un tipo tranquillo. Mi spiace di non essermi fermato più di tanto, ma dovevo scappare a causa dei tanti impegni di questi giorni”.