Udinese, Pablo Marì: «Qui sto bene. Serie A campionato giusto per me» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Udinese, Pablo Marì: «Qui sto bene. Serie A campionato giusto per me»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Pablo Marì

Il difensore dell’Udinese Pablo Marì ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero e in Serie A

Pablo Marì, difensore dell’Udinese arrivato a gennaio dall’Arsenal, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi in bianconero e in Serie A.

SERIE A – «È il campionato adatto a me. Molto tattico. Cerco di portare l’attaccante verso di me. “Me gusta mucho tenere la pelota” e qui si può fare e poi c’è battaglia e a me la battaglia in campo piace. Vorrei restare in Italia».

ARSENAL O UDINESE – «Io a Udine sto molto bene. E sarei felice di portare il club ancora più in alto in classifica. Chiaro, ho ancora due anni di contratto con l’Arsenal (a cifre non proprio da Udinese… ndr). Ho ripreso a giocare con continuità dopo l’operazione alla caviglia sinistra. Sono stato cinque mesi fuori».

IDOLI – ««Carlos Marchena, uno spagnolo che giocava nel Villarreal. Poi ho ammirato tanto Nesta, ma anche Chiellini e Bonucci e oggi De Ligt».

IDEA UDINESE – «Che è una squadra competitiva. Lottiamo sempre e giochiamo per vincere. Mi piace e l’Italia è molto simile alla mia Spagna».

NUYTINCK – «Con Bram c’è una sana competizione. E’ un grande professionista e un esempio per il club. Io, quando sono arrivato a gennaio, avevo un’idea chiara e precisa. Ho detto al tecnico e a Gino Pozzo che venivo per giocare. Ma ho capito che il posto dovevo guadagnarmelo giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Cioffi è stato il primo che mi ha accolto, bene, qui».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading