2018
Udinese-Napoli 0-3, highlights e gol: Rog cala il tris – VIDEO
Udinese-Napoli highlights e gol: le azioni salienti dell’anticipo valido per la 9^ giornata di Serie A Tim
Udinese-Napoli chiuderà il tris di anticipi della 9^ giornata di Serie A che riprende dopo la sosta per la UEFA Nations League. I padroni di casa sono chiamati a vincere dopo tre sconfitte consecutive che hanno fatto scivolare i bianconeri al 15° posto a soli tre punti dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, al secondo gradino della classifica devono assolutamente recuperare terreno nei confronti della Juventus che attualmente in fuga a più 6.
UDINESE-NAPOLI 0-1: La sblocca Ruiz! Il centrocampista spagnolo, subentrato all’infortunato Verdi, ha sbloccato la gara con un bellissimo destro a giro dal limite dell’area.
UDINESE-NAPOLI 0-2: Dries Mertens fa 71 con il Napoli e raddoppia il vantaggio del Napoli contro l’Udinese spiazzando Scuffet su calcio di rigore.
UDINESE-NAPOLI 0-3: Rog entra e segna. Il neo entrato duetta con Mertens e dal limite dell’area di rigore cala il tris, con la complicità di Scuffet
Che gooooool di #FabianRuiz!!#Napoli in cantaggio ad Udine…
#UdineseNapoli #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/MLPrOWU8oA
— Giò Ametrano 🆉🆂🅹🅵 (@zHenjo99) October 20, 2018
Calcio di Rigore.
Batte #Mertens e fa gol spiazzando Scuffet.
Il #Napoli raddoppia…. #UdineseNapoli #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RyVFlsV1Rl— Giò Ametrano 🆉🆂🅹🅵 (@zHenjo99) October 20, 2018
https://twitter.com/GolTopolino/status/1053743008376610823