Udinese, Nani: «Rinnovo di Thauvin? Ecco a che punto siamo»
Connettiti con noi

Udinese News

Udinese, Nani: «Rinnovo di Thauvin? Ecco a che punto siamo. Sugli arbitri dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

thauvin

Il dirigente dell’Udinese è intervenuto per parlare di vari argomenti tra cui il rinnovo di Thuavin

Gian Luca Nani, Group Technical Director dell’Udinese, è intervenuto per parlare di alcune tematiche riguardante il club bianconero, dal campionato fino al calciomercato. Ecco le parole raccolte da TuttoUdinese.it.

UDINESE – «Perché lo abbiamo dimostrato negli ultimi 30 anni, non ci fermiamo a valutare una realtà come Udine nella sua grandezza ma che in realtà è all’avanguardia da tempo. La positività e il buon umore devono procedere con ottimismo. Vorremmo continuare a fare bene le cose con grande entusiasmo e i grandi risultati si lavorano solo pensando in grande»

AIA – «Era un libro in realtà, ma essendo Natale ormai li ho perdonati. Sono pronto ad accogliere tutti gli arbitri con gran sorriso. Gli errori ci possono essere, io vivo all’estero e vedo tante partite e faccio i complimenti alla nostra squadra arbitrale. Poi stemperiamo le polemiche perché non è nel nostro stile»

RINNOVO THUAVIN – «Quando due parti vogliono lo stesso, è facile raggiungere l’obiettivo. Thauvin ha il contratto con noi di 1 anno più opzione, noi siamo contentissimi di lui e lui uguale. Sicuramente arriverà il momento e spero che faremo questo ulteriore matrimonio. Siamo orgogliosi di averlo come capitano, è molto bravo anche con i giovani. Dalle mie parti si dice che ci sono tutti i ‘tips on the box’ (tutti i presupposti sul tavolo ndr.) perché la cosa possa andare avanti”»

Udinese News

Calciomercato Udinese, Bijol sempre nel mirino di quella big italiana. Si apre l’asta in Serie sul difensore?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bijol_MG0_3707
Continua a leggere

Udinese News

Runjaic Udinese: «Contro l’Inter non stravolgerò la formazione, ma ci sarà l’occasione per chi ha giocato meno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

runjaic
Continua a leggere