2013

Udinese, Muriel: «Lavoro per tornare al massimo, il Mondiale…»

Pubblicato

su

UDINESE MURIEL COLOMBIA MONDIALE – Luis Fernando Muriel è pronto per fare il tanto atteso ritorno in campo, per aiutare la sua Udinese a uscire da una complicata e inaspettata situazione in classifica. Il giovane attaccante colombiano, intervistato dai colleghi di Udinese Channel, ha ammesso di scalpitare per tornare in campo, anche se lo stesso Muriel ha fatto capire di non voler strappare per evitare ricadute a livello fisico, dopo il brutto infortunio patito in autunno.

VOGLIO TORNARE – «Sto lavorando tantissimo e bene per tornare e dare il massimo – ha esordito Muriel – , ho messo come obiettivo il ritorno nella miglior forma possibile per aiutare i compagni nel nuovo anno. Il ritorno in campo all’inizio del 2014? Spero tanto di poterci essere, sto lavorando moltissimo per rientrare contro il Verona e aiutare i miei compagni, è quello che desidero di più in questo momento. La vittoria di Livorno? Una vittoria molto pesante per il nostro obiettivo, dobbiamo continuare su questa strada, lavorando bene. E’ da un po’ di partite che stiamo facendo bene tranne quella contro il Torino. Adesso è arrivato anche il risultato, è questo l’importante».

LA COLOMBIAMuriel ha parlato anche delle sue ambizioni per la Colombia, sperando di esserci al Mondiale in programma a giugno in Brasile: «Il nostro è un gruppo buono, molto complicato ma siamo consapevoli che se facciamo bene possiamo passare il turno. Sono squadre forti a livello fisico noi dobbiamo cercare di arrivare bene su quel piano e superarli con la tecnica. Obiettivo Mondiale? È un obiettivo per il 2014 arrivare nella lista dei convocati, ben stampato in mente sempre pensando a finire al meglio il campionato con l’Udinese, trovando prima gli obiettivi con il club.»

Exit mobile version