2009
Udinese, Lukovic: “Dobbiamo lavorare sodo”
Il difensore serbo, che è appena diventato papà per la seconda volta, è fiducioso in vista del prossimo impegno casalingo dei bianconeri: “Non sono preoccupato. Questo è lo stesso gruppo da due anni e ha già affrontato e superato momenti difficili. Sono sicuro che nelle prossime quattro gare possiamo ottenere una serie di risultati positivi. Ci vogliono lavoro, concentrazione e attenzione”.
Il momento è delicato e la fortuna non ha di certo aiutato la compagine friulana nell’ultimo periodo: “I risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo. In diverse circostanze abbiamo espresso un buon calcio, ma non abbiamo raccolto punti. Nello spogliatoio non c’è ansia, bensì desiderio di far bene. Se tutti insieme ci mettiamo più grinta e cattiveria, se ci aiutiamo a vicenda allora sabato torniamo sulla strada giusta”.
A Udine si presenterà un Livorno rinfrancato dagli ultimi buoni risultati arrivati col cambio della guida tecnica: “Ultimamente si stanno esprimendo bene, ma dobbiamo pensare a quello che possiamo fare noi. Se interpretiamo la gara come sappiamo allora sì che i tre punti arriveranno”.
La sconfitta in casa della Juventus brucia ancora: “E’ stata una partita equilibrata decisa da un episodio. Non credo che la Juventus abbia giocato meglio di noi”.
“Sappiamo di poter far meglio di così. Adesso scrolliamoci di dosso quest’ultima sconfitta, lasciamoci il recente passato alle spalle e guardiamo avanti”.
Fonte: udinese.it