Hanno Detto

Udinese, Lucca: «Contro la Juve avevo un buon presentimento…»

Pubblicato

su

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai microfoni ufficiali del club anche in vista del prossimo match contro il Cagliari

Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, ha parlato ai microfoni ufficiali del club anche in vista del prossimo match contro il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni.

TIFOSI/CAGLIARI – «Aspettiamo i tifosi, anche se la Curva Nord sarà chiusa spero ci sia tanta gente in tutti gli altri settori. Ho sentito che quelli del Cagliari verranno in blocco e abbiamo bisogno del supporto dei nostri sostenitori per prenderci i tre punti».

JUVENTUS – «È stata una partita dura, soprattutto a livello mentaleArrivavamo da alcune gare precedenti in cui abbiamo perso qualche punto che avremmo potuto portare a casaSiamo contenti, è una vittoria che migliora il morale in vista del Cagliari. Quello sarà uno scontro diretto. In settimana parlando con Walace gli avevo confessato di avere un buon presentimento. Pensavo che avremmo vinto. Sabato durante la rifinitura mi si è avvicinato e mi ha detto: “Anch’io, Lori“».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

Exit mobile version