2009

Udinese, le dichiarazioni di Marino e Di Natale

Pubblicato

su

Alla conferenza stampa dedicata ad Alex Zanardi e alle Onlus “Bimbingamba” e “Udinese per la vita” si sono presentati anche il Mr bianconero Pasquale Marino e il capitano Antonio Di Natale. Scroscianti applausi anche per loro.

Mr Marino è stato oggetto di domande riguardanti il suo ritorno ad Udine. Lui ha ribadito che “è stato piacevole rivedere tutti i ragazzi con i quali per due anni e mezzo ho condiviso gioie e dolori. Si sa che nel calcio, la legge vuole che sia l’allenatore a pagare. Ma bisogna sempre essere forti e ripartire. E’ la seconda volta che sono stato esonerato e la seconda volta che mi hanno richiamato. La soddisfazione è raggiungere la salvezza. Direi che siamo partiti con il piede giusto. Sabato sera, quando Pozzo mi ha chiamato, ero a San Siro e lui mi ha detto ‘E’ inutile che veda l’Inter, non cambiano allenatore”. Contro i nerazzurri cercheremo di fare la partita per fare un grande risultato”.

Di Natale, infine, se la cava con un paio di battute: “Per me è un onore essere qui. Ringrazio Zanardi come persona e come capitano”. In merito all’Udinese: “L’Udinese deve raggiungere la salvezza. Fare tanti gol è meglio anche per me”.

Fonte: ilfriuli.it

Exit mobile version