2015

Udinese – Lazio, probabili formazioni

Pubblicato

su

Stramaccioni ritrova Di Natale, tre squalificati per Pioli

Domenica pomeriggio al Friuli di Udine andrà in scena Udinese – Lazio, gara valida per la 23^ giornata della Serie A 2014/15 e che mette difronte due squadre che arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno. Gli uomini di Stramaccioni sono reduci dalla sconfitta di Napoli, mentre la formazione di Pioli è stata sconfitta in casa ieri sera dal Genoa. Il match del Friuli è dunque importantissimo per la classifica delle due squadre: da un lato la lotta oer la salvezza, dall’altro l’obiettivo è il terzo posto.

INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Cana, Marchetti e Mauri. Il tecnico ritrova però Felipe Anderson, che però non dovrebbe giocare dall’inizio. Stramaccioni avrà nuovamente a disposizione Di Natale, che ha saltato la trasferta di Napoli per squalifica, ma perde Kone e Pasquale per lo stesso motivo. 

UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva; Di Natale, Thereau. A disposizione: Scuffet, Meret, Bubnjic, Wague, Aguirre, Pinzi, Badu, Perica. Allenatore: Stramaccioni.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. A disposizione: Strakosha, Cavanda, Novaretti, Konko, Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Felipe Anderson, Perea. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Friuli potrà essere seguito su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e sulle frequenze di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Entrambe le squadre non godono di un ottimo momento di forma, ma è pur vero che l’Udinese sembra stare meglio. Con il ritorno di Di Natale, aumentano le chance di un successo per Stramaccioni, viste anche le assenze a cui dovrà far fronte Pioli.

Exit mobile version