Udinese - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di natale udinese novembre 2014 ifa

Stramaccioni ritrova Di Natale, tre squalificati per Pioli

Domenica pomeriggio al Friuli di Udine andrà in scena Udinese – Lazio, gara valida per la 23^ giornata della Serie A 2014/15 e che mette difronte due squadre che arrivano da una sconfitta nell’ultimo turno. Gli uomini di Stramaccioni sono reduci dalla sconfitta di Napoli, mentre la formazione di Pioli è stata sconfitta in casa ieri sera dal Genoa. Il match del Friuli è dunque importantissimo per la classifica delle due squadre: da un lato la lotta oer la salvezza, dall’altro l’obiettivo è il terzo posto.

INFO UTILI – Partendo dagli ospiti, Pioli dovrà fare a meno degli squalificati Cana, Marchetti e Mauri. Il tecnico ritrova però Felipe Anderson, che però non dovrebbe giocare dall’inizio. Stramaccioni avrà nuovamente a disposizione Di Natale, che ha saltato la trasferta di Napoli per squalifica, ma perde Kone e Pasquale per lo stesso motivo. 

UDINESE (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Bruno Fernandes, Gabriel Silva; Di Natale, Thereau. A disposizione: Scuffet, Meret, Bubnjic, Wague, Aguirre, Pinzi, Badu, Perica. Allenatore: Stramaccioni.

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. A disposizione: Strakosha, Cavanda, Novaretti, Konko, Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Felipe Anderson, Perea. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – Il match del Friuli potrà essere seguito su Sky Calcio, per quanto riguarda il satellite, e sulle frequenze di Mediaset Premium, per il digitale terrestre. Gli abbonati potranno anche seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Premium Play

PRONOSTICO – Entrambe le squadre non godono di un ottimo momento di forma, ma è pur vero che l’Udinese sembra stare meglio. Con il ritorno di Di Natale, aumentano le chance di un successo per Stramaccioni, viste anche le assenze a cui dovrà far fronte Pioli.

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere