Udinese, Larini: "Contro il Rennes sfida importante quanto dura" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Udinese, Larini: “Contro il Rennes sfida importante quanto dura”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il direttore sportivo dell’Udinese, Fabrizio Larini, era presente alla fiera dello scouting ‘WyScout’ a Milano.
Larini, proprio per quanto riguarda il progetto scouting della società  e l’evento, afferma: “E’ un evento importante e interessante sotto tutti i punti di vista perchè, rispetto al passato, si sviluppa sia sul mercato italiano che, soprattutto, a quello internazionale, cosa che non accadeva nelle passate edizioni. -spiega come riporta Udinese.it – Eventi del genere ti danno l’opportunità  di sviluppare nuovi rapporti che ti possono aprire nuovi ed interessanti orizzonti e, allo stesso tempo, ti permettono di rafforzarne altri. Noi ci consideriamo una società  abbastanza organizzata sullo scouting ma non ci culliamo sugli allori, anzi, puntiamo semrpe a migliorare e a migliorarci”.

Il ds parla anche della sfida contro il Rennes, incontro importante per il cammino europeo dell’Udinese: “Si è una partita tanto importante quanto difficile per noi. Il Rennes è una squadra molto forte, ben attrezzata con molti giocatori di livello e con delle qualità  tecnico-fisiche molto importanti. Inoltre mi aspetto un ambiente molto caldo e carico. Loro vengono da una vittoria molto importante in campionato, in rimonta, e faranno di tutto per ottenere, come noi, il massimo da questi novanta minuti”.
Sull’ultimo incontro disputato dalla squadra: “Abbiamo avuto una bella reazione contro la Roma rifacendoci della sconfitta subita contro il Parma. Contro i ducali abbiamo pagato la sosta per le nazionali, con molti ragazzi che si sono sobbarcati dei viaggi intercontinentali e sono arrivati, forse, un po’ stanchi. L’importante era riprendere il cammino interrotto e, come dicevo, la vittoria di venerdì ci ha sicuramente ridato lo slancio giusto per questo scorcio di stagione”.

2011

Auguri di buon anno dalla redazione di CalcioNews24!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2011

Bolton, Coyle: “Ci sono 1-2 giocatori che seguiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading