Udinese, Kone: «La Lazio può metterci in difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Udinese, Kone: «La Lazio può metterci in difficoltà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

iachini

Il centrocampista offensivo della compagine friulana, Panagiotis Kone, “fa le carte” alla sfida della Dacia Arena contro la Lazio

Kone è pronto, dialetticamente parlando, al match contro gli aquilotti e parla in questi termini per dare una scossa ai suoi compagni. Ecco quanto emerso ai microfoni di Sky Sport: «Abbiamo troppi alti e bassi, anche durante la stessa partita. La Lazio gioca con un sistema di gioco diverso da quello della scorsa stagione e ha elementi intelligenti e veloci che possono darci noia. Dovremo preparare bene questa partita».

BILANCIO – L’Udinese all’alba di questo campionato non ha brillato, Kone lo sa e i numeri lo dimostrano. 7 punti in 6 gare giocate, il greco, però, ha preso parte soltanto a 4 di questi incontri. La prima giornata è stata caratterizzata dal netto poker subito contro la Roma, seguito però da due vittorie di seguito, il 2 – 0 rifilato all’Empoli e la vittoria di misura a San Siro contro il Milan. Poi la brutta sconfitta interna contro il Chievo, il pareggio ricco di gol contro la Fiorentina e l’1 – 0 rifilato dal Sassuolo. Udinese – Lazio è già un crocevia per la squadra e per la panchina di Iachini per arrivare alla pausa delle Nazionali con maggior tranquillità nell’ambiente.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere