Inter News

Inzaghi: «L’Inter ha qualità. Sul discorso scudetto…»

Published

on

Le parole dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi prima della sfida contro l’Udinese: analizzando anche il discorso scudetto

Ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Udinese Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha voluto rilasciare queste dichiarazioni tra scudetto, record e match odierno.

CHE UDINESE MI ASPETTO? – «Chiaramente conosciamo l’Udinese, una squadra fisica che si esalta in determinate partite. Ha tolto punti importanti a Milan, Lazio e Bologna. Ci vorrà un’Inter molto attenta e consapevole di dover fare un’ottima gara».

COME DISTOGLIERE DALL’OBIETTIVO SCUDETTO? – «Ho un gruppo consapevole e maturo. Sappiamo quello che dobbiamo fare, che ci mancano 11 punti e mancano 8 partite, che dovranno esser affrontate una alla volta con grande attenzione».

SU LAUTARO E THURAM – «Ho le aspettative di fare una partita importante. Davanti ci siamo tutti, abbiamo recuperato anche Arnautovic, che sarà in panchina con Sanchez. Sono giocatori che si stanno alternando e mi stanno dando ottime garanzie e devono continuare a farlo da qui alla fine».

SUL RECORD DI PUNTI – «In questo momento la mia unica concentrazione si chiama Udinese, sappiamo che è una squadra con ottima qualità, fisica che ha bisogno di punti. Ci vorrà una delle migliori Inter».

Exit mobile version