2011

Udinese, Guidolin: “Rivedo la vecchia Juve, bravo Conte”

Published

on

Il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin in conferenza stampa, alla vigilia del match con la Juventus, ha inquadrato così la partita di domani:

“Sappiamo che avremo di fronte una partita importante che chiude l’anno solare. Sappiamo che affronteremo una squadra molto forte, ne avevamo sentito parlare, ma ora che ci stiamo concentrando sull’avversario. Ci rendiamo conto delle qualità  della Juve, del loro temperamento. Noi cercheremo di fare una bella gara. Tireremo fuori tutto quello che c’è rimasto, nella speranza di riuscire a contrastarla”.

“Ci sono tante cose da controllare della Juventus: hanno tante qualità . Tra questi c’è Pirlo, un giocatore che mette la palla dove vuole, dovremo fare molta attenzione. Scudetto? Per adesso riguarda solo Milan e Juventus. Tutte le volte che parlo con qualcuno dicono che non siamo attrezzati, quindi non capisco le domande sullo scudetto. Siamo in alto in classifica e siamo esposti da un punto di vista mediatico. La Juve è forte dappertutto, non solo a centrocampo, è forte in difesa e anche in attacco”.

“Colgo l’occasione per fare le mie congratulazioni a Conte: merita il ruolo che gli hanno dato. Oggi rivedo il temperamento della vecchia Juventus e se ci aggiungi anche la qualità  dei suoi giocatori, diventerà  sempre più forte. Ha il suo stadio ed è un grande esempio di un club che ha saputo rinnovarsi”.

Exit mobile version