2009
Udinese, Guidolin: “Risultato giusto e positivo”
Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno al termine dell’incontro interno pareggiato contro il Bologna: “Alla luce dei risultati delle squadre che lottano al nostro fianco accettiamo con serenità il punto conquistato questa sera. Sappiamo di poter fare meglio, ma la gara di domenica scorsa è stata molto dispendiosa in termine di energie. Accetto questo risultato perchè, nel complesso, lo ritengo giusto e positivo”.
Alla rete di Di Vaio ha risposto la prodezza di Domizzi, alla seconda rete stagionale: “Non siamo riusciti ad esprimerci ai nostri livelli, la stanchezza si è fatta sentire e il Bologna si è difeso molto bene. Di Vaio? Un giocatore che davanti alla porta non fallisce”.
German Denis si è battuto come un leone contro la retroguardia rossoblu: “Il Tanque mi è piaciuto molto. Ci ha sempre creduto fino a farsi venire i crampi. Non posso chiedergli di fare il gioco di Sanchez, è un giocatore con altre caratteristiche. Ha fatto il lavoro che gli ho chiesto di fare. Ora spero che la squadra recuperi il prima possibile e di non avere infortuni”.
Fonte | Udinese.it