2013

Udinese, Guidolin: «Per Muriel si tratta di un serio infortunio»

Published

on

UDINESE GUIDOLIN – Dopo la vittoria ottenuta contro la Fiorentina, il tecnico dell’Udinese è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match vinto contro la Viola e delle questioni legate alla squadra bianconera. Ecco le parole di Francesco Gudolin pubblicate su Twitter dal profilo ufficiale della società friulana: «Abbiamo semplicemente fatto una buona partita, soprattutto dopo il gol segnato. Abbiamo dato seguito alla buona prova di Catania».

LA CRESCITA – «Guardiamo la classifica verso il basso. Non ci siamo mai montati la testa. Ho visto segnali di crescita già dagli allenamenti. Questa deve essere la base per ripartire. Non possiamo mai abbassare la guardia. Lo farò capire ai ragazzi. Dobbiamo pensare a noi e avere spirito e atteggiamenti da provinciale, come insegna proprio la Juve. La Juve ha un grande organico e grande equilibrio. Era inevitabile che tornasse prima. Gioca per vincerle tutte».

L’INFORTUNIO – «Bruno Fernandes ha personalità e può fare tanti ruoli. Ci sta dando una bella mano. Su Muriel non mi sbilancio, il medico ha detto che è abbastanza serio ma non so quante partite salterà. Allan fuori? L’importante è che abbia fatto bene quando è entrato. Il modulo conta fino a un certo punto, poi quello che è fondamentale è l’approccio. Dobbiamo avere fame. Non possiamo mai permetterci rilassamenti perché altrimenti possono batterci tutti».

 

 

Exit mobile version