2014

Udinese, Guidolin: «Obiettivo raggiunto, difficile ripetersi ogni anno»

Pubblicato

su

Sull’avversario: «Il Catania meritava il pareggio»

UDINESE GUIDOLIN CATANIA SERIE A – Ottimo il risultato, un po’ meno la prestazione: questo in sintesi il pensiero di Guidolin nel post-partita dopo la vittoria inflitta al Catania. Queste le parole del tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport: «Sono soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo, pur con un mesetto di ritardo rispetto alle passate stagione».

TANTA STANCHEZZA – «E’ difficile ripetersi ogni anno, questa stagione rimane comunque positiva. La partita di questa sera non mi ha convinto pienamente, ma abbiamo molte attenuanti: giovedì a San Siro infatti abbiamo speso moltissimo. Onestamente il Catania non meritava di perdere, anche se il nostro è stato un grande secondo tempo».

I SINGOLI – «Scuffet? Se prende otto in pagella vuol dire che i nostri avversari si sono dati da fare. Sono molto contento del risultato, un po’ meno per la prestazione. Ci sta comunque di abbassare i ritmi dopo la partita contro l’Inter. Di Natale? Spero che abbia la voglia per continuare ancora a giocare. E’ molto ambizioso quindi penso che voglia raggiungere quota 200, non mi soffermo sulla sua classe perché ne abbiamo già parlato tante volte ed è immensa».

Exit mobile version