2014

Udinese, Guidolin: «Nico Lopez stia tranquillo. L’Europa…»

Pubblicato

su

UDINESE GUIDOLIN CONFERENZA STAMPA – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta, in programma domani alle 15 al ‘Friuli’, l’allenatore dell’Udinese, Francesco Guidolin, ha messo in guardia la sua squadra: «Il momento peggiore è passato, ma il campanello dell’allarme sta ancora suonando e non dobbiamo ignorarlo. Dovremo essere concentrati per 95 minuti, avendo la massima cura dei dettagli».

EUROPA – «All’Europa non sarebbe giusto pensarci, è lontana. E’ anche vero che nemmeno la scorsa stagione ci pensavamo, però occorre fare un passo alla volta. Domani mi aspetto una sfida tosta, contro una squadra forte e con un grande allenatore come Colantuono. Ricordiamoci che all’andata ci hanno battuto due a zero. Scuffet o Brkic? Non ho ancora deciso».

STILETTATE – Prima di chiudere, Guidolin ha ripreso Nico Lopez, ‘reo’ di essersi lamentato per il poco spazio trovato: «Se pensava di venire qui a fare il titolare, avrebbe dovuto chiamarmi e gli avrei spiegato che non sarebbe successo. La scorsa stagione ha giocato pochissimo con la Roma, che, peraltro, è arrivata dietro di noi. Stia tranquillo e continui a lavorare: ha grandi potenzialità e può crescere, a noi serve sempre, che giochi dall’inizio o subentri».

Exit mobile version