2013

Udinese, Guidolin: “Juventus forte, Di Natale forse out”

Published

on

CONFERENZA UDINESE GUIDOLIN JUVENTUS – 500 panchine in Serie A e non sentirle. L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin si prepara a festeggiare il traguardo domani sera contro la Juventus. In conferenza stampa, poco fa, il tecnico dei friulani ha spiegato:

“Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ho visto la partita della Juve contro la Sampdoria: avessero giocato altre 10 volte, non sarebbe finita così. Non è un caso se si trovano in testa alla classifica. Le assenze dei bianconeri? Ognuno ha i suoi problemi. Neppure noi scoppiamo di salute: Di Natale non si è allenato per tutta la settimana e non se se e quanto potrò utilizzarlo. Il rischio neve? Penso che a Torino siano attrezzati per ogni evenienza. Come si batte la Juventus? Dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità, restando alti ed evitando di farci schiacciare“.

Su uno degli ex di turno, Isla, e il traguardo delle 500 panchine: “Non ho sentito il cileno di recente, ma di solito ci vuole una stagione piena per riprendersi da un infortunio come il suo. Come festeggerò le mie 500 panchine? Con una cena colDlettiva insieme a tutti i giocatori e allo staff. Voglio condividere con tutti loro questa gioia, perché se non fossi arrivato a Udine avrei già smesso di allenare. Questi ragazzi hanno prolungato la mia carriera. Sarebbe stupendo festeggiare già nello spogliatoio però“.

Exit mobile version