2013

Udinese, Guidolin: «Di Natale può recuperare per la Fiorentina»

Pubblicato

su

Sul test contro il Koper: «Sono soddisfatto della prova della squadra»

UDINESE GUIDOLIN SERIE A FIORENTINA – Al termine dell’amichevole contro il Koper, l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in mixed zone per commentare la prestazione dei suoi ragazzi e i prossimi impegni che attendono la squadra bianconera. 

SODDISFATTO – Queste le parole dell’allenatore riportate dal sito ufficiale bianconero: «La partita contro il Koper è stata impegnativa e ce lo aspettavamo. Ho visto tanta voglia da parte di tutti e questo è il particolare più importante. Abbiamo provato a giocare con un finto centravanti (Bruno Fernandes ndr) e la squadra ha sviluppato bene la partita».

DI NATALE STRINGE I DENTI – «Un appunto? Dobbiamo migliorare nella circolazione della palla. L’impegno mentale e agonistico è stato massimo da parte di tutti. Chiedevo ai ragazzi questo tipo di prestazione fatta di attenzione e voglia di sacrificio. Non dimentichiamoci la carta d’identità dell’undici sceso in campo e la sua composizione, fatta esclusivamente da stranieri. Di Natale in campo contro la Fiorentina? Spero che ce la faccia. Il capitano sta progredendo bene il lavoro personalizzato».

Exit mobile version