2012

Udinese, Guidolin: “Ci servono punti”

Published

on

UDINESE GUIDOLIN LAZIO – Domani la partita contro la Lazio, per l’Udinese di Francesco Guidolin non sarà una partita certo semplice. Proprio l’allenatore bianconero, oggi, ha parlato in conferenza stampa di ciò che attende i suoi: non si può più fallire, adesso servono punti.

Dobbiamo stare attenti e concentrati per portare a casa il risultato: abbiamo il campionato che incalza e una trasferta difficile – le parole di Guidolin – . Con un pizzico di attenzione, 3 punti in più avremmo potuto averli e ci avrebbero fatto comodo. Dobbiamo cercare di migliorare la nostra classifica, ma conosciamo le difficoltà cui andremo incontro. Le assenze? Inutile parlarne, porta sfortuna”.

Sugli avversari:La Lazio è una bella squadra e noi dovremo far di tutto per portare a casa un risultato positivo. I biancocelesti si esprimono a grandi livelli da due anni e mezzo e soprattutto giocano insieme da tanto tempo. Candreva? Le sue doti tecniche non sono mai state in discussione. Nella Lazio ha trovato le certezze e la fiducia che andava cercando. Roma è il suo ambiente ideale. Non prevedo una particolare animosità nella gara, solo la giusta carica agonistica. Gli ultimi due campionati sono stati bellissimi e affrontati sempre con grande lealtà da entrambe le formazioni”.

Exit mobile version