2012

Udinese, Guidolin: “Adesso bisogna ridimensionare gli obiettivi…”

Pubblicato

su

UDINESE GUIDOLIN – All’indomani del pesante k.o. subito nel posticipo del quatordicesimo turno del campionato di serie A all’Olimpico per opera della Lazio, il tecnico dell’Udinese Francesco Guidolin così commenta il momento negativo dei friulani: “Mi auguro si tratti solo di un episodio, dobbiamo subito ripartire perchè continuando a giocare così non andremo da nessuna parte. Sono sicuro che non può essere questa la vera Udinese“.

Sui tanti infortuni: “Direi che non ci sono spiegazioni, ci sono annate che vanno in un certo modo, semplicemente. Nelle ultime due abbiamo avuto pochissimi infortuni, quest’anno si è fatto male subito Muriel e poi tanti altri. Non deve però essere questa una giustificazione e dobbiamo pensare a raggiungere il più presto possibile il nostro obiettivo. Conosciamo benissimo quale sia il nostro orizzonte e dovremo ritrovare la strada che abbiamo perduto”.

“Dovremo riflettere sull’atteggiamento della squadra, mi auguro sia solo una partita andata male. Deve essere così per forza, la Lazio è una squadra di qualità e talento, ma giocando in quel modo avremo poche possibilità con chiunque. Il nostro progetto è chiaro, abbiamo dimenticato la passata stagione e i preliminari, adesso è un’altra storia. Possiamo far bene comunque, ma bisogna ridimensionare gli obiettivi e reagire a una partita molto brutta…Non dobbiamo impaurirci, ma riflettere su cosa non è andato.” Queste alcune delle dichiarazioni che compaiono sul sito ufficiale dei bianconeri.

Exit mobile version