2014

Udinese, Guidolin a Sky: «Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima. Su Di Natale…»

Pubblicato

su

UDINESE SASSUOLO GUIDOLIN – E’ da poco giunta al termine la gara tra Udinese e Sassuolo valida per la giornata numero ventinove del campionato italiano di Serie A. Allo stadio Friuli di Udine le due squadre hanno smesso di darsi battaglia e ai microfoni di Sky Sport qualche istante dopo il triplice fischio ha parlato il tecnico dei friulani Guidolin.

LA GARA – «E’ una vittoria importante conseguita con merito, avevamo la possibilità di raddoppiare con il rigore di Di Natale e invece il Sassuolo ci ha tenuto lì fino alla fine. E’ una vittoria importante perchè ci dà serenità, essere arrivati a questo punto in una stagione particolare, va bene, ci si può accontentare. Di Natale solo in attacco? A me non è sembrato, se gioca sempre così e fa 20 gol a campionato io preferisco lasciarlo solo, poi lo lascio sfogare in campo tanto non capisco quello che mi dice».

DI NATALE E I 200 GOL – «Il futuro di Totò? Dipenderà dalla sua volontà, lui deve arrivare ai 200 gol, sta bene ha una classe immensa e fa presto ad arrivare a 200 gol, sarebbe un delitto se non ci arrivasse. Io posso dargli la grinta da amico e da allenatore per permettergli di raggiungere quella cifra, è uno dei pochi che può arrivare a 200 gol. Meglio in casa? A parte Cagliari ci siamo espressi bene in trasferta ma essere sereni con 9 partite ancora da giocare è comunque positivo e ora speriamo di riuscire a fare un buon finale».

Exit mobile version