2014

Udinese, Giaretta: «Muriel? A noi non ha detto nulla»

Pubblicato

su

Il ds: «La Sampdoria? Ha fatto dei sondaggi»

Il trasferimento di Luis Muriel alla Sampdoria pare ormai cosa fatta. L’attaccante colombiano dell’Udinese ha infatti rilasciato un’intervista ai media colombiani, dove ha affermato che a breve cambierà maglia durante la sessione del calciomercato invernale 2014-2015. Ed i suoi nuovi colori dovrebbero essere blucerchiati.

Contattato dai microfoni di UdineseBlog.it, tuttavia, Cristiano Giaretta, direttore sportivo del club friulano, è stato abbastanza vago: «Non ho ancora sentito il ragazzo, ma non mi meraviglierei se nuovamente ci fosse dietro un contesto di qualcuno che spinge in un certo senso. Lui è in Colombia con il preparatore che ha chiesto per continuare ad allenarsi e cercare di rientrare il più presto possibile. Prima di parlare di frasi di cui non so nulla, preferisco approfondire l’argomento».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue: «Non mi aspetto accada questo. Con noi Muriel non ha mai palesato la volontà di andare via, perciò non mi aspetto decisioni diverse. Anzi, mi aspetto che il giocatore si faccia vivo per chiarire il tutto non appena saprà di quanto accade. Sampdoria? Come ho detto ha fatto dei sondaggi ma abbiamo già chiarito che l’Udinese intende puntare ancora su Muriel».

Exit mobile version