2013
Udinese, Giaretta: «Fiorentina squadra in formissima»
UDINESE FIORENTINA GIARETTA DI NATALE CUADRADO – Cristiano Giaretta ha presentato una delle sfide più interessanti della tredicesima giornata di campionato, ovvero quella tra la sua Udinese e la Fiorentina quarta in classifica. Il direttore sportivo della formazione friulana, intervistato dai colleghi di Violanews, ha fatto capire che la compagine viola potrà dare del filo da torcere a Di Natale e compagni, vista la forza dell’organico a disposizione di Vincenzo Montella.
FIORENTINA OK – «La Fiorentina è in grande forma e non credo che la sosta abbia cambiato qualcosa – ha esordito Giaretta – . Erano in forma prima, lo saranno adesso. Sono una squadra molto forte, per riuscire a portare a casa un risultato positivo dovremo essere molto attenti e concentrati, una minima distrazione contro la Fiorentina può costare cara. Abbiamo tante motivazioni e vogliamo fare bene. Di Natale? Sta facendo il possibile, il dolore c’è ma c’è anche la volontà di Totò di scendere in campo: vedremo come andrà questa settimana, gli infortuni come il suo sono delicati e vanno monitorati giorno dopo giorno.»
CUADRADO, TUTTO VECCHIO – Giaretta ha risposto anche a una domanda che riguarda il futuro di Juan Guillermo Cuadrado, giocatore in comproprietà proprio tra Udinese e Fiorentina: «Il discorso non è cambiato rispetto a qualche settimana fa, la Fiorentina ha un canale privilegiato rispetto alle altre società. I rapporti sono ottimi, stimo molto Pradè e lo considero un amico, quindi non ci saranno problemi. Non ci siamo ancora incontrati, ma è solo questione di tempo»