2014

Udinese, Giaretta: «Cuadrado – Juventus? Nessuna interferenza»

Pubblicato

su

JUVENTUS CALCIOMERCATO CUADRADO GIARETTA – E’ il principale pezzo pregiato delle prossime comproprietà: Juan Guillermo Cuadrado, a metà tra Fiorentina e Udinese, è probabilmente l’esterno offensivo più interessante del panorama calcistico italiano, insieme ad Alessio Cerci. 

META’ – Da tempo, la Juventus di Conte, sta monitorando i possibili prospetti per regalare il tanto agognato esterno al tecnico nella prossima stagione e, in tal senso, sembrava che la Juventus avesse chiesto informazioni su di lui proprio al club friulano per rilevarne la metà in possesso prima delle ‘buste’ con i viola a fine stagione.

LA SITUAZIONE – Le cose, però, non starebbero così, come confermato da Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese ai microfoni di JN24.IT: «Sì, sembrava che stesse parlando con noi, perchè in realtà io ho già ribadito che di Cuadrado ne stanno parlando le due proprietà (Fiorentina e Udinese, ndr) che stanno cercando di trovare un accordo. Non ci sono interferenze di altra natura. La Juventus non si sta rivolgemmo a noi? No, esatto. Pereyra? E’  un giocatore importante, ma fino a questo momento non c’è stata la richiesta o il desiderio di parlare del ragazzo. E’ ancora un pochino presto».

Exit mobile version