Udinese, Gasparin: "L'epulsione di Zapata ci ha danneggiato" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Udinese, Gasparin: “L’epulsione di Zapata ci ha danneggiato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Squadra in silenzio stampa fino a mercoledì. Parla intanto il Dg Sergio Gasparin: “Sicuramente abbiamo fatto bene fino al gol loro. Fino al vantaggio genoano abbiamo giocato meglio noi. Poi quando abbiamo preso il gol la partita è cambiata. Prima eravamo bravi anche nel fraseggio, poi ci siamo sciolti come neve al sole. E questo è molto preoccupante. Perchè ci sta a prendere un gol, ma questa squadra doveva continuare a giocare, invece non siamo più riusciti a produrre gioco, ci siamo intimoriti e sfilacciati”.

Determinante anche l’espulsione di Zapata: “Ho parlato con Rosetti e ha detto che Zapata non ha insultato o offeso. Però gli si è avvicinato con un atteggiamento che secondo lui meritava il secondo giallo. E’ indubbio che il suo provvedimento, che ritengo esagerato, ci ha danneggiato. Ma noi dobbiamo essere maggiormente responsabili: già  la prima ammonizione per proteste non aveva alcuno scopo, la seconda ha penalizzato la squadra per questa e per la prossima gara”.

Il Paron Pozzo se ne è andato mezz’ora prima della fine della gara. Non ha parlato con la squadra?: “Pozzo è molto amareggiato, come tutti noi. Come si è visto è andato via prima e quindi non ha poi avuto occasione di parlare nello spogliatoio”.

De Biasi è a rischio? “Non entro in merito. Fatemi altre domande, a questa non rispondo!”

Fonte: Udineseblog.it