Udinese, Fofana: «Contro il Milan vogliamo i tre punti. Tifo ancora PSG» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Udinese, Fofana: «Contro il Milan vogliamo i tre punti. Tifo ancora PSG»

Avatar di Marco Spartà

Pubblicato

su

fofana udinese settembre 2018

Il centrocampista dell’Udinese, Seko Fofana ha parlato prima della sfida di stasera contro il Milan nel posticipo dell’11^ giornata di Serie A

Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A metterà di fronte Milan ed Udinese che si scontreranno al Dacia Arena di Udine. Prima del match il centrocampista della società friulana Seko Fofana ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport affermando: «Contro i rossoneri sarà una gara difficile, ma vogliamo fare punti». Il giocatore bianconero ha poi parlato della sua carriera calcistica dichiarando: «Ho imparato tanto da mister Delneri che mi ha aiutato a migliorarmi dandomi fiducia al contrario di Iachini. Sto giocando come ho fatto durante il primo anno ad Udine fino a quando non mi sono rotto il perone nel marzo 2017 contro la Juventus. È stato il momento più difficile della mia carriera».

Fofana ha poi parlato della sua vita fuori dal campo confessando: «La vita fuori dal campo è stata durissima, ma ce l’ho fatta tenendo in testa sempre il calcio. Sono nato a Parigi e cresciuto con mia madre perché i miei genitori sono separati. Alcuni miei amici sono finiti male e ho aiutato il mio più caro amico dalla droga, senza aiuti economici, ma con le mie parole». Infine il giocatore ivoriano ha ammesso: «Tifo ancora il Paris Saint Germain e amo Parigi, quando posso ci vado anche se c’è troppo traffico. Il mio sogno però è quello di tornare al Manchester City dove sono già stato, magari per giocare le coppe europee. Il mio modello? Yaya Tourè»

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere