Calcio italiano
Udinese, Sottil: «Grande prestazione da parte di tutti. Roma? Siamo sereni e consapevoli di noi»
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine della sfida contro la Fiorentina ai microfoni di DAZN
Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato al termine della sfida contro la Fiorentina ai microfoni di DAZN. Le sue dichiarazioni:
«Mi sono piaciute tante cose, soprattutto l’aggressività e il ritmo che abbiamo avuto. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, volevamo fare una grande prestazione. Noi oggi abbiamo meritato di vincere».
BETO – «Ho quattro attaccanti tutti forti e con caratteristiche diverse. Lui e Deulofeu sono la coppia perfetta per il loro modo di giocare».
MASINA – «Ha avuto una distorsione al ginocchio e siamo preoccupati perché dobbiamo capire l’entità. Speriamo non sia nulla di grave perché abbiamo bisogno di lui».
SOTTIL – «Mio figlio, normale che alla fine sono andato ad abbracciarlo. Menomale che ha giocato soltanto 20′, soltanto una battuta senza nulla togliere ai suoi compagni».
ROMA – «Mi piace vivere nell’equilibrio, non mi esalto nelle vittorie ma non mi deprimo nelle sconfitte. La squadra deve ragionare così e oggi volevamo dare un segnale. Siamo sereni e li aspettiamo».