2016

Udinese – Fiorentina: i convocati di De Canio

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero convoca 25 giocatori per la sfida contro la Fiorentina. Fuori Felipe per squalifica, tornano Badu ed Armero

L’Udinese di De Canio, dopo il pareggio interno a reti bianche contro il Chievo Verona di Rolando Maran, affronterà domani alle ore 20:45 per la 34^ giornata di Campionato la Fiorentina di Sousa. I bianconeri, ancora invischiati nella zona pericolosa della classifica, hanno assolutamente bisogno di punti, così da raggiungere il prima possibile la quota salvezza di 40 punti. I viola, invece, dopo un momento negativo, hanno ritrovato la vittoria nella sfida dell’Artemio Franchi contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. 

 

I CONVOCATI – Il tecnico bianconero Luigi De Canio, in vista della sfida contro la Fiorentina,  dovrà fare a meno dello squalificato Felipe, ma ha convocato 25 elementi, tra i quali anche Badu e Armero. Ecco l’elenco diramato dal club friulano: PORTIERI – Karnezis, Meret e Romo; DIFENSORI: Armero, Adnan, Danilo, Domizzi, Edenilson, Heurtaux, Pasquale, Piris, Wague e Widmer; CENTROCAMPISTI: Badu, Balic, Fernandes, Guilherme, Hallfredsson, Kuzmanovic, Iniguez e Lodi; ATTACCANTI: Matos, Perica, Thereau e Zapata.

Exit mobile version