Udinese, Fernandes: «Finalmente gioco! A Pirlo chiederò...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Udinese, Fernandes: «Finalmente gioco! A Pirlo chiederò…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fernandesnovara ifa

UDINESE BRUNO FERNANDES JUVENTUS PIRLO – Uno dei volti nuovi in casa Udinese, soprattutto dopo le novità tattiche apportate da Francesco Guidolin, è quello di Bruno Fernandes. Il giovane fantasista portoghese, dopo l’anno di apprendistato a Novara, sta finalmente trovando spazio in maglia bianconera, e lui stesso, intervistato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha fatto capire quanto sia stato difficile ottenere una maglia da titolare tra le fila dell’Udinese.

FINALMENTE GIOCO – «A Novara giocavo sempre, qui mai – ha esordito Fernandes . Sono cresciuto di testa, ho fatto questo tipo di lavoro e adesso sono contento di essermi guadagnato la fiducia. Con chi ho legato di più? Soprattutto con Jadson, il brasiliano. Siamo sempre insieme, dal ritiro. Il mio ruolo preferito? Faccio fatica a definirmi. Gioco mezzala, trequartista, centrocampista, anche seconda punta: dove serve e dove posso essere più utile. Non so davvero dire che ruolo sono, ma così, ora, con Guidolin mi sto trovando bene.»

CONTRO PIRLO – Bruno Fernandes ha parlato delle sue prime apparizioni con l’Udinese e della sfida contro la Juventus, prossimo impegno dei friulani in campionato: «Quando ho saputo che avrei giocato a Catania? Quando l’allenatore ha detto la formazione, poco prima della partita. Devo ammettere che, pur avendo lavorato bene, non me l’aspettavo proprio. La vittoria contro la Fiorentina? Sì, abbiamo vinto e ho capito di aver conquistato i miei compagni. Sento che adesso hanno più fiducia in me. Naturalmente, cerco anche il gol. La sfida contro Pirlo? Spero di giocare, magari gli chiedo la maglia…»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere