Empoli News

Udinese-Empoli 1-1: Tutto nel finale! Samardzic risponde a Niang

Pubblicato

su

Al Bluenergy Stadium si giocherà la 37esima giornata di Serie A tra Udinese e Empoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Bluenergy Stadium si giocherà la 37esima giornata di Serie A tra Udinese e Empoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE.

PRIMO TEMPO

Primo tempo dalle poche emozioni e tante polemiche. Al 43′ l’arbitro ha infatti annullato il gran gol di Maleh per un fallo di Niang su Kristensen. Grandi dubbi sulla decisione.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa l’Empoli prova ad alzare quello che è il ritmo della gara, con Niang provando a farsi trovare sempre pronto in attacco, e dall’altra comunque Luperto riesce a reggere il confronto con Lucca. L’Udinese si sveglia subito quando Lucca intercetta Davis che per poco non trova la porta. Risultato bloccato? Nemmeno per sogno quando arriva il solito Niang a mettere in rete il pallone del definitivo vantaggio toscano. Le polemiche però sono dietro l’angolo quando l’Udinese reclama un calcio di rigore al 98′ con Fazzini trattiene irregolarmente Payero: controllo al VAR e calcio di rigore. Samardzic trasforma ed è 1-1 bianconero.

Exit mobile version