2014

Udinese, ds Giaretta: «Pereyra e G.Silva alla Juventus? Nessun contatto»

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE PEREYRA GABRIEL SILVA – Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell‘Udinese, ha parlato dei movimenti di mercato in casa friulana, in particolar modo di Pereyra e Gabriel Silva, due calciatore dell’Udinese che potrebbero mantenere la maglia bianconera nella prossima stagione ma passando da Udine a Torino, sponda Juventus.

GABRIEL SILVA E PEREYRA – Giaretta però ha negato contatti con la Vecchia Signora per i due calciatori ai microfoni di “Tuttojuve”: «Pereyra e Gabriel Silva alla Juve? Non c’è nulla di fondato, nel senso che non abbiamo intavolato alcuna trattativa, né abbiamo avuto contatti con la Juventus, quindi per ora è una cosa che non posso confermare. Se dovessero arrivare delle offerte? Sono giocatori molto importanti, che stanno disputando un campionato di alto livello, come del resto avevano già fatto l’anno scorso, e sono ancora giovani, visto che entrambi sono del ’91. L’Udinese è una società abituata a valorizzare i giocatori, e lo sta facendo anche con i due in questione, per cui nel momento in cui arriveranno delle richieste, ci siederemo e ne parleremo tranquillamente».

CANDREVA E CUADRADO – Il ds dell’Udinese ha anche parlato di due giocatori in comproprietà con la Fiorentina e la Lazio, ricercati dalle grandi squadre, ovvero Cuadrado e Candreva: «Del loro futuro stiamo parlando con Fiorentina e Lazio, che detengono l’altra metà dei cartellini, e in cui i due giocatori stanno militando e mettendosi in luce in questo momento. Il nostro interesse è trovare innanzitutto un accordo con questi due club, che ci sembra la cosa più seria e giusta da fare. Se resteranno nei loro club attuali? Per sapere questo ci vorrebbe una sfera di cristallo. Quello che posso confermare è che parleremo con Fiorentina e Lazio per trovare con loro un accordo, anche per una questione di correttezza, oltre che per il rapporto che ci lega a queste due società»:

Exit mobile version