2009

Udinese, Domizzi: “Il quarto posto fa un bell’effetto”

Pubblicato

su

L’Udinese raggiunge il quarto posto in attesa del posticipo dell’Olimpico Lazio-Palermo: “Il quarto posto fa un bell’effetto “? spiega raggiante Maurizio Domizzi -, sapevamo che quella di oggi sarebbe stata una gara molto complicata. Il campionato italiano è fatto così, è sempre ricco di insidie”.

Mister Guidolin ha definito questa partita come la più difficile della stagione. Sei d’accordo? “Vedendo le facce dei miei compagni negli spogliatoi dico di sì. Sicuramente è quella che ci ha dato maggior soddisfazione perchè è arrivata in un modo atipico. Eravamo abituati a offrire prestazioni diverse, infatti ci siamo innervositi troppo presto ostinandoci a cercare soluzioni personali e difficili. Oggi avevamo tutto da perdere e alla fine abbiamo conquistato tre punti che valgono tanto quanto quelli strappati a Palermo. Il risultato era fondamentale”.

Crolla il record dei dieci risultati utili consecutivi: “Più che al record ripenso alla cavalcata degli ultimi due messi e mezzo che ci ha portato al quarto posto. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto, adesso proveremo a restare dove siamo”.

Il difensore bianconero si è distinto nella ripresa per uno splendido tackle su Okaka lanciato a rete: “Ho ritrovato la condizione e questo episodio lo dimostra. E’ stato un intervento importante perchè ci ha permesso di rimanere sullo 0-0″.

Fonte | Udinese.it

Exit mobile version