Udinese, Danilo: «Se Conte mi chiamasse...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese, Danilo: «Se Conte mi chiamasse…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

danilo udinese novembre 2014 ifa

Il difensore bianconero ha parlato di una possibile chiamata dell’Italia

Con il campionato fermo per la pausa dovuta agli impegni della Nazionale a tenere banco è naturalmente la questione oriundi visti i diversi giocatori nati all’estero chiamati a rapporto da Antonio Conte. A tornare sull’argomento è stato anche Danilo, difensore dell’Udinese che si è detto disponibile ad un’eventuale chiamata del commissario tecnico dell’Italia.

RISPOSTA POSITIVA – Ecco le dichiarazioni del brasiliano riportate dal sito ufficiale dei friulani: «In Italia come in Brasile piace la polemica. E’ il campo a dover fare la differenza. L’Italia ha vinto il Mondiale con Camoranesi. Se mi chiamasse Conte sarei felice, penso che potrei essergli utile. Il calcio italiano è cambiato, il calcio è più offensivo nei giocatori, non ci sono più i Baresi, i Maldini che vedevo da piccolo».

ANNO ZERO – Tornado alla stagione dell’Udinese, Danilo ha poi dichiarato: «A Stramaccioni piace il possesso palla, vuole che giochiamo sempre. E’ un anno di cambiamento, è difficile. Siamo passati da una gara spettacolare con la Juve ad una bruttissima a Cesena, in cui è mancato tutto. Pinzi ci è mancato molto, per noi è fondamentale. Punti fermi per il prossimo anno? Wague e  Hallberg, ad esempio».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere