2009

Udinese, Cuadrado: “Obiettivo tre punti”

Published

on

Juan Guillermo Cuadrado è arrivato a Udine questa estate in punta di piedi dalla Colombia. Piano piano si sta ritagliando uno spazio sempre maggiore e, dopo la buona prestazione offerta contro l’Inter, è stato riproposto a Bergamo nell’undici di partenza: “Mi sono piaciuto di più contro la capolista, ma ogni partita è diversa. Contro gli orobici ho avuto maggiori difficoltà , per questo devo cresceree migliorare ancora. Il Mister è sempre prodigo di consigli con me”.

Il Palermo di Delio Rossi ha raccolto 9 punti nelle ultime tre gare e viene da una striscia di otto vittorie interne in casa. Non sono mancati nemmeno i blitz lontano dal “Barbera”. A pagar dazio ai rosanero, oltre al Livorno, due vittime illustri: Milan e Juventus. “Sappiamo che stanno attraversando un buon momento e che sono una bella squadra, noi però abbiamo l’esigenza di conquistare i tre punti per uscire dalle zone calde della classifica. Per riuscirci dobbiamo imporre il nostro gioco e possiamo farcela perchè siamo una squadra molto unita e forte in tutti i reparti: attacco, difesa e controcampo”.

A Udine il pericolo numero uno sarà  Fabrizio Miccoli, già  a segno 10 volte in questo campionato: “Il salentino è un attaccante molto valido e di grande qualità . Sa essere sempre pericoloso: non dovremo lasciargli libertà  d’azione”.

Fonte: udinese.it

Exit mobile version