2009

Udinese, Coda: “Siamo salvi, ora pensiamo a divertirci”

Pubblicato

su

E’ raggiante Andrea Coda al termine dell’incontro che ha visto i bianconeri superare nettamente la Sampdoria di Di Carlo: “Siamo salvi il 5 febbraio, adesso speriamo di divertirci nel girone di ritorno”.

Cosa c’è scritto sulla lavagna? “40, ma proveremo a fare grandi cose da qui alla fine, lo prometto. Oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo”.

Come avete vissuto il centesimo gol di Di Natale in bianconero? “Lo abbiamo festeggiato. Totò è sempre stato fondamentale in questi anni, non potrebbe essere altrimenti per un giocatore che raggiunge costantemente la doppia cifra”.

Con la rete messa a segno questa sera con la punta dei capelli Alexis Sanchez sale a quota 8 marcature: “Il Nino è devastante, sembra fatto di gomma. E’ impressionante”.

La gara contro la Sampdoria non è stata una passeggiata: “Nella ripresa hanno inserito Mannini e hanno alzato il baricentro. Se avesse accorciato le distanze con quel destro a giro avremmo sofferto fino alla fine. Grande merito va dato anche a Belardi per la strepitosa parata sulla punizione di Palombo”.

Fonte | Udinese.it

Exit mobile version