2009

Udinese, Coda: “Con più accortezza saremmo ancora più in alto”

Pubblicato

su

Il difensore dell’Udinese, Andrea Coda, tira le somme su quello che è stato l’avvio di stagione dei friulani: “siamo una squadra forte, su questo non ci sono dubbi. Per crescere ancora dobbiamo migliorare sul piano dell’attenzione e dell’esperienza in determinati frangenti. Partite come quella di Milano con l’Inter, di Palermo, di Verona o come quella di domenica scorsa con la Fiorentina lo testimoniano. Ecco, migliorare in quelle situazioni, vorrebbe dire salire ancora di livello”, si legge sul sito ufficiale dei bianconeri.
Il giocatore ha poi fatto un pronostico su come potrebbe evolversi la gara contro la Juventus alla ripresa del campionato: “Al di là  di quante e quali potranno essere le assenze, sono fiducioso. Sia per un fatto tattico che di motivazioni, quando affrontiamo una grande noi giochiamo sempre delle ottime partite. Squadre come la Juve, ti attaccano e ti lasciano anche modo di esprimere il tuo calcio, cosa che l’Udinese sa fare”.
Sul livello personale, Coda dichiara ad udinese.it: “Da quando sono qui in Friuli ho sempre cercato di migliorare, passo dopo passo, A Udine sto molto bene, l’ambiente è ottimo e ti garantisce la possibilità  di lavorare e crescere sotto tutti i punti di vista”.

Exit mobile version