Udinese, Cioffi: «Meritavo di allenare in Serie A. Ora la salvezza» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Udinese, Cioffi: «Meritavo di allenare in Serie A. Ora la salvezza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cioffi

L’allenatore dell’Udinese Cioffi ha parlato dei primi mesi come allenatore di Serie A

Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi primi mesi come allenatore di Serie A.

RIPARTIRE«Da queste basi: Mentalità, sacrificio, gioco. Mi aspetto una Lazio che vuole vincere, ma ho molta fiducia nell’Udinese». 

MERITARE LA SERIE A«Sì, con umiltà dico di sì. Sennò la squadra non me la davano. Poi aggiungo: ogni giorno c’è da imparare». 

ZACCHERONI«Premesso che ho imparato da tutti, Di Carlo è un animale da lavoro. Zaccheroni è un genio umano. Ha un’umanità difficile da trovare». 

IL TU«Quasi tutti hanno scelto la via del mister, ma qualcuno capita, perché da vice ero Gabriele. Quel che conta è il rispetto che non sta nel lei». 

DEULOFEU«E’ uno dei più facili da gestire, perché è un gran professionista e un campione. Lui sta aiutando i compagni, i compagni aiuteranno lui. Può fare tutti i ruoli in attacco». 

CRISI BETO«Ha passato, durante il Covid, due settimane a casa tra tapis roulant e bike. Ne ha risentito. Ma parliamo comunque di un potenziale campione che arriverà in doppia cifra». 

ZEEGELAAR«Meritava di essere riscoperto. È un gran giocatore. Mi ha dato la disponibilità in quel ruolo e i risultati si vedono». 

RITORNARE ALL’ESTERO«Forse tra 5-6 anni. Io guardo solo l’oggi. Ma un desiderio c’è: ritornare da Agliana a Firenze. Con la famiglia. Amo la mia Firenze, sono cresciuto in piazza Beccaria. Io sono un passionale». 

Hanno Detto

Lazio Fiorentina, le dichiarazioni di Palladino nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palladino
Continue Reading

Hanno Detto

Lazio Fiorentina, le dichiarazioni di Baroni nel post partita

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Baroni
Continue Reading