2016

Formazioni ufficiali: Udinese – Chievo Verona

Pubblicato

su

Tutto pronto al Friuli: ecco le scelte di De Canio e Maran per la sfida in programma alle ore 15:00

33^ giornata di Serie A entrata nel vivo. Dopo i consueti anticipi le squadre di massima serie sono pronte a scendere in campo e alle ore 15:00 allo stadio Friuli di Udine si affronteranno Udinese e Chievo Verona. I padroni di casa, soprattutto dopo la vittoria ottenuta ieri dal Carpi, hanno bisogno dei tre punti per tenere a distanza la zona rossa. Discorso diverso per i clivensi che invece giocheranno con più tranquillità vista la salvezza ormai raggiunta.

LE SCELTE – Per il match odierno De Canio dovrà rinunciare a Di Natale infortunato, in avanti spazio a Thereau e Zapata. A centrocampo c’è Badu, solo panchina per Halfredsson. Risponde Maran con Inglese e Meggiorini che formeranno il tandem d’attacco, linea a quattro di difesa composta da Cacciatore, Gamberini, Cesar e Gobbi. Ecco le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Badu, Fernandes, Pasquale; Thereau, Zapata.
In panchina: Meret, Domizzi, Piris, Balic, Heurtaux, Adnan, Perica, Lodi, Guilherme, Halfredsson, Matos, Edenilson. All.: De Canio.
 
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
In panchina: Seculin, Bressan, Spolli, Sardo, Rigoni, Pinzi, Izco, Pepe, Costa, Pellissier, Floro Flores. Allenatore: Maran.
Exit mobile version