Udinese - Chievo, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese – Chievo, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

di natale udinese away settembre 2014 ifa scaled

Le possibili scelte di Stramaccioni e Maran

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE CHIEVO – Dopo la sosta per le nazionali, torna il campionato italiano. In programma domenica alle 15:00 allo stadio Friuli la sfida tra Udinese e Chievo Verona, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A 2014/15. Deve invertire la rotta la squadra di Stramaccioni, che nelle ultime tre uscite ha raccolto solo un punto, mentre quella di Maran dopo il pareggio con il Sassuolo e la vittoria contro il Cesena appare in ripresa.

INFO UTILI –Stramaccioni dovrebbe riuscire ad avere a disposizione Di Natale, il quale sta smaltendo la contusione al ginocchio. Altrettanto recuperabile appare Widmer, mentre permangono dubbi sulle condizioni di Muriel dopo l’infortunio alla coscia destra. Kone mancherà per squalifica, quindi spazio a Bruno Fernandes alle spalle della coppia d’attacco. Unico assente per Maran, invece, è Meggiorini, il quale salterà la sfida per squalifica. Possibile che trovi spazio nella formazione titolare Pellissier, reduce dalla doppietta contro il Cesena. In ripresa Izco, che dovrebbe farcela, e Maxi Lopez, che invece partirà dalla panchina. Migliorano le condizioni di Botta, che però non ha ancora smaltito la contusione alla coscia.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Guilherme, Allan, Badu; Bruno Fernandes; Thereau, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Belmonte, Bubnjic, Pasquale, Gabriel Silva, Lucas Evangelista, Pinzi, Zapata, Geijo, Muriel. Allenatore: Stramaccioni.

CHIEVO (4-2-3-1): Bizzarri; Frey, Zukanovic, Dainelli, Biraghi; Radovanovic, Hetemaj; Izco, Pellissier, Birsa; Paloschi. In panchina: Bardi, Seculin, Gamberini, Cesar, Edimar, Sardo, Cofie, Mangani, Schelotto, Bellomo, Lazarevic, Maxi Lopez. Allenatore: Maran.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite. In streaming su internet anche sulla piattaforma Sky Go

PRONOSTICO – Sulla carta parte favorita l’Udinese, sia per la necessità di uscire dal momento negativo, sia per i valori dei propri interpreti, ma non sarà facile avere la meglio sul Chievo, che sta assimilando i dettami di Maran e si è rimessa in corsa per la salvezza. Seppur appia scontato l’1, le sorprese possono essere dietro l’angolo.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere