2014

Udinese – Atalanta, probabili formazioni

Pubblicato

su

Stramaccioni spera nel recupero di Badu e Kone, Colantuono ritrova Gomez

UDINESE ATALANTA PROBABILI FORMAZIONI – Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, Udinese e Atalanta si affronteranno allo stadio ‘Friuli’ di Udine nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. Gli uomini di Stramaccioni sono reduci dalla sconfitta di misura contro il Torino, mentre la Dea è galvanizzata dal successo interno con il Parma, arrivato nel finale grazie ad una zampata di Boakye.

INFO UTILI – Stramaccioni proverà a recuperare Kone e Badu, entrambi usciti acciaccati dalla trasferta sul campo granata. Più difficile, invece, il ritorno di Gabriel Silva: sull’out di sinistra ballottaggio tra Piris e Pasquale per una maglia da titolare. Casa Atalanta: morale a mille per i nerazzurri, tornati alla vittoria dopo tre gare di astinenza. Colantuono dovrebbe ritrovare Gomez, almeno per la panchina, mentre Baselli, dopo l’ottimo quarto d’ora finale contro il Parma, si candida per un posto dal primo minuto.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Domizzi, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau, Di Natale. Allenatore: Stramaccioni.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Baselli, Cigarini, Carmona; D’Alessandro, Denis, Boakye. Allenatore: Colantuono. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go Premium Play

PRONOSTICO – Gara aperta, tra due squadre relativamente tranquille in classifica. Dopo un’ottima partenza, i bianconeri hanno rallentato: tra Cesena e Torino, un solo punto portato a casa. Dall’altra parte c’è la Dea, che sin qui ha giocato un ottimo calcio, ma è mancata di cinismo. Sarà un match molto equilibrato, deciso da un colpo da campione: Di Natale da una parte e Denis dall’altra sono gli osservati speciali.

Exit mobile version